Model Based Webinar Series v4.png

 

Free Live Model Base Development and Math Modeling Webinar Series

Nell’era dell’Internet of Things, dei “Big Data”, dell’Analytics, della Meccatronica, è l’utilizzo congiunto e multidisciplinare di meccanica, elettronica e di sistemi di controllo che genera opportunità di prodotti e conoscenze di cui il mercato è alla continua ricerca.

L'innovativa soluzione di solidThinking e Altair consiste in strumenti che permettono di sviluppare modelli in modo estremamente semplice ed efficace, garantendo, al contempo, di preservare gli investimenti e le conoscenze  sviluppate con altri strumenti. Si tratta di soluzioni che danno la possibilità di integrare nello stesso modello differenti linguaggi e modelli signal-based e physical-based permettendo in questo modo una enorme flessibilità d’uso.

La soluzione software di solidThinking e Altair è in grado di supportare al massimo livello gli ingegneri e gli scienziati impegnati nello sviluppo “model based” di prodotti innovativi durante tutto il ciclo di sviluppo: dal concept iniziale alla validazione e testing finale.

 

Model Base Development: un paradigma per l'innovazione

Data: 14 novembre 2017
Orario: dalle 14,30 alle 15,30

L'innovazione è lo strumento di Crescita e Sviluppo aziendale, ma come si può innovare in modo efficace ed effettivo? in questo webinar gratuito Altair vi mostra come introdurre l'innovazione attraverso la simulazione utilizzando un approccio originale.

Registrati

 

Engineering Mathematics and Data Analysis (with sT Compose)

Data: 21 novembre 2017
Orario: dalle 14,30 alle 15,30

Ci sono sempre più dati, numeri da gestire, analizzare e presentare. Vogliamo mostrarvi come, utilizzando innovativi strumenti di elaborazione ed analisi, si possa rispondere alle domande e aumentare la conoscenza.

Registrati

 

sT Activate: A unique simulation platform for system level modeling

Data: 28 novembre 2017
Time: dalle 14,30 alle 15,30

La complessità dei sistemi richiede degli approcci mutlidisciplinari/multifisici, il webinar vi aiuterà a comprendere come sia facile ed intuitivo costruire modelli multifisici e co-simulare con un moderno e unico linguaggio di modellazione grafico/visuale.

Registrati

 

Real Time Modeling (with sT Embed)

Data: 5 dicembre 2017
Time:
dalle 14,30 alle 15,30

"Let's got real", entriamo nel mondo real-time, nei sistemi di controllo multi-rate e nelle funzionalità "diagram-to-code".

Registrati